mercoledì 5 novembre 2014

The Marty Project: Back to the blog

Ho deciso di riaprire il blog. Torno a scrivere in primis per me, per distrarmi. Per distrarmi dalla monotonia della solita vita, per riprendere i contatti con voi, gente di internet, dei fandom, delle fanpage, con voi che mi distraete con le vostre (che poi sono pure le mie) stupidaggini da telefilm, serie tv, talk show, fumetti e qualunque altra cosa di questo genere, voi che shippate coppie astratte che hanno relazioni così complicate e allo stesso tempo così perfette alle quali noi comuni mortali aspiriamo struggendoci

Non sono una scrittrice, una blogger o chicchessia, sono solo una ragazza che ama le serie tv e che adesso si ritrova in una fase nella vita in cui ha bisogno di tante, tantissime distrazioni per non cadere nell'oblio dell'ansia da "troverò mai un lavoro?" "Sarò mai in grado di raggiungere degli obiettivi?" "Avrò mai dei veri obiettivi?". La confusione che ha in testa una persona senza obiettivi (per lo meno obiettivi realistici) è difficile da spiegare. Credo sia soprattutto dovuto al fatto che io questa cosa degli obiettivi realistici non l'ho mai capita. Nella vita ti sentirai spesso dire "stai con i piedi per terra, cercati un lavoro serio che ti dia un buono stipendio." ma quant'è un buono stipendio? 1500? 4000? Non lo so. So solo che Jimmy Fallon non fa un lavoro serio e guadagna almeno il quadruplo. 
Comunque, visto che sono qui per distrarmi (e distrarre voi magari), i prossimi post faranno quasi sicuramente tutti riferimento a film, telefilm e cose così.


BLALALALALA!

Nessun commento:

Posta un commento